venerdì 28 dicembre 2012

E COSI' L'ON. CASINI ROTTAMA LA ROTTAMAZIONE DEL SINDACO RENZI



On. Straccio: collega Cencio… è da qualche giorno che i lineamenti del tuo volto sono più tesi del solito. Perché?
On. Cencio: è da 5 anni che siamo in Parlamento, ma devo confessarti che capisco sempre meno come la Politica riesca a “prendere in giro” il cittadino con giochi di parole.
On. Straccio: perché tanto pessimismo?
On. Cencio: ho sentito l’On. Casini e ho capito cosa possa significare stare 30 anni in Parlamento! Diventi “esperto”! Impari i “trucchi del mestiere” e giri la frittata come vuoi tu.
On. Straccio: ma… cosa ha detto di così sconvolgente?
On. Cencio: ha detto che nella formazione delle liste elettorali si atterrà a questo principio: no agli opportunisti dell’ultima ora.  Capisci cosa significa tutto ciò?
On. Straccio: non propriamente. Spiegami.
On. Cencio: è un modo elegante per arginare il progetto  di rinnovamento del personale politico portato avanti dal rottamatore Renzi.
On. Straccio: cioè?
On. Cencio: vedi…
On. Straccio: che cosa?
On. Cencio: l’On. Casini, definendo “opportunisti” coloro che vorrebbero affacciarsi per la prima volta alla Politica, di fatto chiude loro la porta in faccia.
On. Straccio: ma così facendo nelle liste continueranno a trovar posto tutti coloro che da 30 anni siedono in Parlamento!  E tutto ciò alla faccia della proposta Renzi!
On. Cencio: vedo che hai capito.  E’ la rottamazione della rottamazione proposta dal Sindaco fiorentino Renzi!.

2 commenti:

  1. Buon democristiano non mente!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao zio pino , sono giuseppe ecco il link del sito WM TRADER http://wmtrader.mastertopforum.org/index.php?sid=fb766e5b3dbb34288b5f66b188874d7c

    E del blog MASKU
    http://blog.libero.it/MASKU1/view.php?reset=1&id=MASKU1

    RispondiElimina