lunedì 1 aprile 2013

L'ON. BERSANI E BEPPE GRILLO: TRATTATIVE PER LA FORMAZIONE DEL NUOVO GOVERNO.


Rotola, rotola, rotola
il mio incarico rotola,
s’incaglia qua e là
la la la la la.


Rotola, rotola, rotola
il Governo da me sognato rotola.
E Beppe tu cosa fai ?.

                                                         
Non trattarmi così 
come fossi un barattolo!.

Mi fai girare qua e là
senza nessuna pietà; 
forse neppure lo sai
perché lo fai.

Rotola, rotola, rotola
il Quirinale ormai mi scarica,
l’incarico mi vuole togliere.
E Beppe tu cosa fai ?.

Non trattarmi così
come fossi un barattolo!.

Mi fai girare qua e là
senza nessuna pietà;
forse neppure lo sai
perché lo fai.

Rotolo, rotolo, rotolo
stanno arrivando i Saggi,
il Quirinale ormai mi scarica.
E  Beppe tu cosa fai ?.

Dove mai finirò,
che ne sarà di me;
dove mai finirò.
E Beppe tu cosa fai?.




Nessun commento:

Posta un commento