sabato 11 gennaio 2014


                                                                     CHI LE PUO’ CONTARE….. ?

                                                       DIALOGHI AL CIRCOLO DELLA CONCORDIA.

 

Rino: amici… devo farvi una confessione.

Lino: dicci pure!

Rino: nonostante che la mia capigliatura non sia più folta come una volta, fino a qualche mese fa, al mattino durante la rasatura, riflettevo e mi domandavo: “i miei capelli chi li può contare”?

Franco: perché dici “fino a qualche mese fa”? Adesso invece cosa dici?

Rino: da qualche settimana, dopo l’I. M. U., I.U.C., T.U.C., T.A.R.E.S., T.A.S.I., mini I.M.U. - e poi non ne ricordo più – ho cambiato domanda….

Enzo: cosa ti domandi?

Rino: “i miei capelli e le tasse sulla casa chi le può contare”?

Nessun commento:

Posta un commento