venerdì 21 marzo 2014


                           I PENSIONATI SI RECANO ALL’I.N.P.S.!!!!!!

 

E’ finalmente  arrivata la PRIMAVERA  e, visto che il nostro Presidente del Consiglio RENZI  ha dichiarato “Voglio  solo  far sorridere gli italiani”, cantiamo in coro con ENZO JANNACCI:

 

Si potrebbe andare tutti quanti ora che è PRIMAVERA

Vengo anch’io? No tu no

Con la bella sottobraccio a parlare d’amore

E scoprire che va sempre a finire che piove

E vedere di nascosto l’effetto che fa

Vengo anch’io? No tu no

Vengo anch’Io? No tu no

Vengo anch’Io? No tu no

Ma perché? Perché no

 

E allora dove andiamo?

 

Si potrebbe andare tutti quanti alla sede dell’I.N.P.S.

Vengo anch’io? No tu no

Per vedere se troviamo ancora le nostre pensioni

E gridare “Aiuto aiuto è scappato il leone”

E vedere di nascosto l’effetto che fa

Vengo anch’io? No tu no

Vengo anch’io? No tu no

Vengo anch’io? No tu no

Ma perché? Perché no

 

Nessun commento:

Posta un commento