sabato 25 febbraio 2017

                                      ECHI   DAL   PARLAMENTO
                     COSA  RESTERA’  DI QUESTI  MILLE GIORNI?

On. Straccio: collega Cencio… sei a conoscenza dell’ultima?
On. Cencio: dimmi…., di cosa si tratta?
On. Straccio: persone facenti parte della cerchia più ristretta di Matteo Renzi,  hanno riferito che l’altro giorno l’ex Presidente del Consiglio chiedesse loro cosa pensassero dell’esito del referendum costituzionale del 4 dicembre scorso. 
On. Cencio: cosa gli hanno risposto?
On. Straccio: uno dei  consulenti più ascoltati gli avrebbe così risposto: “Presidente non ci pensi più”. Pensi piuttosto che è riuscito a superare i mille giorni di permanenza a Palazzo Chigi.
On. Cencio: e Renzi?
On. Straccio: sempre queste persone hanno riferito che Renzi  parafrasando un canzone che l’artista  Raf presentò al festival di San Remo di qualche decennio  fa si mettesse a cantare:
Cosa resterà di questi mille giorni
scivolati via come in un sogno,
ero riuscito a metterne in fila mille
ma il popolo ha infranto i sogni miei
con un  NO, no, no….
di pura protesta
gcastronovo.blogspot.it


3 commenti:

  1. E Renzi risponde: blu, le mille bolle blu, blu le mille bolle blu, che volano, che volano che volano... blu le mille bolle blu....

    RispondiElimina
  2. Dopo l'attuale governo Renziloni 1,5 ci sarà il Renzi 2.0. L'attuale politica italiana non può fare a meno di Renzi. I media ne parlano tutti i giorni; tutti lo vogliono, tutti lo cercano e lui prima o poi, per il bene dell'Italia, ritornerà. Tutti, ma dico proprio tutti, come dice D'Appporto,anche chi non ha voglia di fare un c..., avrà il suo lavoro di cittadinanza, tie, beccateve questo.

    RispondiElimina
  3. LA MUSICA E' FINITA, GLI AMICI SE NE VANNO ...NEANCHE L'ACCENNO DI UN SALUTO

    RispondiElimina